Questo sito usa i cookie (anche di terze parti), per fornirti una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. Maggiori informazioni Chiudi

Social ecommerce: vendere su Facebook

Piattaforma e-commerce per pubblicare i prodotti su Facebook



Social ecommerce: come creare un ecommerce per vendere su Facebook

Social e-commerce: come vendere su Facebook

I nostri sviluppatori hanno realizzato una apposita applicazione che funziona all'interno di Facebook e che permette agli utenti del social network di sfogliare le pagine del catalogo con i prodotti, vedere prezzi ed offerte, direttamente all'interno di Facebook.

L'applicazione permette di visualizzare l'intero catalogo ecommerce, aggiornato automaticamente dallo stesso database che gestisce il sito web, senza necessità di nessun ulteriore intervento all'interno di Facebook.

Semplicità di utilizzo:

Una volta inserito un prodotto nel carrello, l'acquisto viene poi concluso sull'e-commerce del sito web (gli utenti Facebook cliccando sull'immagine del prodotto vengono rediretti alla pagina del sito web con la scheda tecnica). In questo modo l'utente Facebook viene traghettato sul sito web: ogni visitatore della pagina Facebook si potrà così trasformare in potenziale acquirente sul sito web, permettendo così un più elevato grado di fidelizzazione del cliente.

L'utente proveniente da Facebook ha una maggiore propensione all'acquisto:

Un'indagine svolta dalla multinazionale Bain & Company nel 2011 ha rilevato che i consumatori che approdano ad un sito e-commerce attraverso un social network spendono mediamente il 30% in più rispetto ai clienti dei canali tradizionali.

La disponibilità dell'intero catalogo e-commerce all'interno di Facebook attribuisce all'azienda un'immagine altamente professionale e permette l'accesso ad un più ampio bacino di utenza.

Quanto costa?:

Il modulo social e-commerce viene installato senza alcun costo aggiuntivo sui nostri e-commerce executive ed evolution.

L'utilizzo del modulo sugli e-commerce Fabbricasiti executive ed evolution è gratuito non ci sono tariffe aggiuntive e non sono richieste commissioni di vendita da parte di Fabbricasiti.

Fabbricasiti non applica nessuna commissione sulle vendite. Gli unici costi che verranno addebitati da Fabbricasiti saranno quelli del pacchetto e-commerce acquistato.

Per maggiori informazioni consulta il listino prezzi e-commerce



fabbricasiti.it

Realizzazione Siti Web Professionali, Realizzazione E-commerce Professionali
Profilo Google+ di Fabbricasiti Profilo Twitter di Fabbricasiti.com
Siti Web Professionali
Fabbricasiti: Realizzazione Siti Web Professionali ed E-commerceFABBRICASITI - seo specialist